Per importante azienda Cliente operante nel settore del lusso ricerchiamo un/una
HR Administration Specialist
Il/La candidato/a ideale sarà responsabile di:
1. Processi Amministrativi
2. Gestione delle pratiche amministrative del dipendente per l'intera durata del rapporto di lavoro
3. Gestione delle scadenze amministrative
4. Gestione delle anagrafiche nei software gestionali aziendali
5. Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti per quanto riguarda l'instaurazione, la trasformazione e la cessazione del rapporto di lavoro
6. Coordinamento con il provider esterno per tutte le attività legate ai processi payroll
7. Consulenza interna ai dipendenti su questioni amministrative, contrattuali e normative
8. Predisposizione di analisi e reportistiche gestionali periodiche a supporto degli stakeholders interni (HRBP, line manager)
Si richiede:
1. Laurea magistrale preferibilmente in ambito giuridico/economico;
2. Esperienza pregressa nel ruolo (3/5 anni), preferibilmente in funzioni HR Administration di aziende strutturate o società di consulenza specializzate in Payroll Outsourcing
3. Competenza nell'utilizzo di software gestionali (preferibilmente Zucchetti)
4. Buona padronanza degli strumenti Microsoft Office (Power Point ed Excel in particolare)
5. Buona conoscenza della lingua inglese
6. Organizzazione, precisione, approccio analitico, proattività e orientamento al cliente interno
7. Capacità relazionali e di team working
Sede di lavoro: Provincia di Vercelli
#J-18808-Ljbffr