JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna, per la divisione meccanica di azienda cliente ricerca e seleziona un/a:
PROGRAMMATORE CAM
Il/La candidato/a si inserirà nel reparto aziendale di Research&Development, dove (con riporto diretto ai Responsabili di funzione e con confronto costante con i reparti di produzione) si occuperà di sviluppare, realizzare e/o migliorare i percorsi utensili per macchine CNC, in particolare per frese a controllo numerico computerizzato a 5 assi, attraverso l'utilizzo di software Cimatron. Seguirà le fasi di testing/simulazione dei programmi CAM realizzati, nonché la risoluzione di eventuali problematiche una volta avviata la produzione, per assicurare il rispetto della qualità e dei tempi di lavorazione previsti.
La risorsa ricercata ha maturato precedente esperienza di almeno un anno in mansioni di programmazione CAD/CAM per l'ambito metalmeccanico, con conoscenza del software integrato Cimatron per la programmazione di percorsi utensili su macchine per la fresatura CNC; la predisposizione al lavoro di squadra e una buona capacità di risoluzione dei problemi completano il profilo.
Si offre:
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo
Orario di lavoro: tempo pieno in giornata dal lunedì al venerdì, con disponibilità allo svolgimento di eventuale orario straordinario
Sede di lavoro: limitrofi di Montebelluna (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.