Per importante cliente, l'Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA, filiale di Termoli, seleziona
ASSISTENTE DI DIREZIONE
La figura ricercata riporterà direttamente alla Direzione, a cui fornirà totale supporto a livello organizzativo e nella gestione delle attività strategiche, operando con discrezione, precisione e proattività.
Nello specifico, le sue principali responsabilità saranno:
* Gestione dell’agenda, organizzazione di incontri, appuntamenti e viaggi (prenotazioni e gestione eventi pianificati, gestione di eventuali criticità e/o modifiche)
* Affiancamento alla direzione nei viaggi di lavoro e nelle trasferte aziendali sul territorio nazionale
* Coordinamento e supporto nella preparazione di documenti e materiali per riunioni, attraverso il coordinamento con le funzioni aziendali e stakeholders esterni
* Studio e comprensione delle dinamiche di mercato e dei principali obiettivi aziendali per supportare la direzione nel raggiungimento delle priorità strategiche
* Cura della corrispondenza e gestione delle comunicazioni ufficiali in rappresentanza della direzione
* Supporto operativo nel coordinamento e monitoraggio di progetti complessi e trasversali, monitorando il rispetto delle tempistiche, dei costi e degli obiettivi
* Condurre analisi dettagliate su richiesta, identificando eventuali rischi e individuando soluzioni
Requisiti richiesti:
* Laurea in Giurisprudenza, Economia e Management o similari
* 3- 5 anni di esperienza lavorativa nel lavoro d’ufficio, preferibilmente in contesti aziendali strutturati o multinazionali
* Conoscenza avanzata della scrittura dei documenti (es. piano di progetto, corrispondenza professionale etc.)
* Ottima padronanza dei software per preparare le presentazioni (Power Point, Canva, altri)
* Competenze di negoziazione e mediazione
* Ottime capacità di analisi e risoluzione di problemi, con attenzione ai dettagli e orientamento ai risultati
* Abilità di gestire progetti di medio-lungo termine, con perseveranza e proattività nel superare le sfide
* Capacità organizzative e di gestione del tempo
* Flessibilità e capacità di adattamento
* Doti comunicative e di collaborazione
* Orientamento al risultato
Si prevede inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro full time.
CCNL Logistica e Trasporti; RAL commisurata all'esperienza.
Sede di lavoro: provincia di Chieti (CH)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004