Importante e stabile industria di processo parte di un gruppo multinazionale ci ha incaricato di ricercare un Impiegato Ufficio Produzione come assistente al Responsabile di Produzione.
La figura si occuperà della documentazione tecnica, schede di produzione e istruzioni di processo (con il supporto del responsabile e dell’area R&D) in base alla programmazione di produzione ricevuta su base giornaliera e settimanale al fine di garantire l’efficienza e la correttezza del ciclo di produzione pianificato.
Di fondamentale importanza è sia la verifica quotidiana dei dati giornalieri per anticipare eventuali problemi ed errori che l’estrapolazione di tutti i parametri produttivi (a partire dallo scarto, efficienza tecnica e produttiva degli impianti e qualità) per poter redigere le analisi di correzione e miglioramento di processo.
Avrà inoltre il compito di organizzare le riunioni settimanali con le varie aree funzionali coinvolte nel processo produttivo (ingegneria, manutenzione e logistica) ed altre attività d’ufficio e di coordinamento.
Requisiti:
1. Preferibile laurea in ingegneria gestionale o diploma tecnico/scientifico in questo caso con esperienza in produzione o programmazione.
2. Buona conoscenza e uso disinvolto di Excel.
3. Predisposizione e capacità nel relazionarsi con colleghi e addetti in modo efficace chiaro e propositivo.
L’organizzazione aziendale è ben strutturata inserita in un contesto di multinazionale.
La sede di lavoro si trova in provincia di Treviso (zona orientale) facilmente raggiungibile sia dalla provincia di Venezia che dalla città di Treviso.
#J-18808-Ljbffr