IMPIEGATO/A ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIME 20 ORE
Pessano con Bornago, Italia. Eurointerim S.p.A. cerca un impiegato/a part-time per il proprio ufficio di Pessano con Bornago.
L'incaricato si occuperà dell'amministrazione del personale somministrato e svolgerà le seguenti attività:
Descrizione delle responsabilità
* Preparazione preventivi e contratti mediante gestionale
* Preparazione lettere d'assunzione
* Raccolta presenze ed imputazione ore/assenze/premi a gestionale
* Gestione amministrativa del personale: lettere aumenti retributivi, lettere di richiamo, trasferte, infortuni, ecc.
* Ordine Ticket Restaurant, Welfare
* Gestione documenti ufficio (cassa, modulistica, ecc.)
Requisiti per l'incarico
* Pregressa esperienza in Amministrazione del Personale presso Agenzie per il Lavoro o aziende/studi professionali
* Disponibilità part time 20 ore settimanali (4 ore al giorno, da lunedì a venerdì; mattina o pomeriggio, da concordare)
* Motivazione, flessibilità, precisione e spirito di squadra
Informazioni sul contratto
* Contratto diretto a tempo determinato iniziale / tempo indeterminato (da valutare in sede di colloquio)
* Retribuzione CCNL Commercio e Terziario
Sede di lavoro
Pessano con Bornago (MI). La ricerca si rivolge a candidati ambosessi. Applicando all'annuncio, il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente nel link GDPR - Regolamento UE 2016/679.