Addetto/a assistenza clienti – arredi ufficio
Luogo di lavoro: Italia, Toscana, Firenze
Settore: Vendite
Data ultimo aggiornamento: 15/01/2025
Descrizione annuncio
Azienda operante nel settore arredi per uffici ricerca un addetto/a alle vendite. La risorsa si occuperà di:
* Consulenza tecnica per la scelta dei prodotti più idonei in base alle esigenze
* Gestione degli ordini
* Disponibilità immediata
* Ottima conoscenza della lingua italiana
* Buona predisposizione al contatto con il pubblico
* Utilizzo base dei principali strumenti informatici
Altre informazioni:
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì
Contratto: CCNL del commercio (24 mesi)
Luogo di lavoro: Scandicci
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr