Hai esperienza in ambito acquisti e sei alla ricerca di nuove sfide professionali?
Ti appassiona il settore moda e stai cercando lavoro a Carpi?
Per importante azienda operante nel settore delle etichette in pelle e situata a Carpi, ricerchiamo
un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio dedicato ad acquisti e spedizioni e riporterà direttamente alla Direzione aziendale. Si occuperà della gestione degli acquisti delle materie prime, con focus sulla vera pelle, coordinandosi con l'ufficio commerciale e organizzandone la spedizione con il supporto dello spedizioniere.
La figura ricercata si pone come intermediario fra l'ufficio commerciale e i fornitori e come punto di riferimento per la Direzione e il Responsabile di Produzione: si richiedono pertanto doti di adattabilità, buona predisposizione al dialogo e gestione dello stress per rispetto di consegne e scadenze.
Responsabilità:
1. Contatto con fornitori (prevalentemente concerie) e conto lavoro per ordinativi di materiale;
2. Concordare le tempistiche di consegna e organizzare la spedizione in azienda con il supporto dell'ufficio spedizioni;
3. Controllo qualità della merce in arrivo, secondo i parametri qualitativi e di tolleranza aziendali e in seguito a opportuna formazione dedicata su prodotti customizzati;
4. Rapporto con ufficio commerciale per presa in carico degli ordinativi e conseguente programmazione degli acquisti del materiale richiesto;
5. Tracciamento dei codici identificativi delle materie prime a gestionale, in modo da rendere visibile all'ufficio commerciale e al magazzino il materiale da ordinare e quello di cui già si dispone, in ottica di ottimizzazione delle tempistiche di lavorazione e consegna.
Si richiede pregressa esperienza in mansioni di Buyer / Ufficio Acquisti su prodotti customizzati, meglio se maturata in settore affine o presso aziende che realizzano stampe o serigrafie su prodotti. E' inoltre richiesta la conoscenza dei principali applicativi aziendali (utilizzo gestionale, posta elettronica, Pacchetto Office ed Excel base). Doti di flessibilità e problem solving, insieme a ottime capacità relazionali e di team working completano il profilo.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì con flessibilità in ingresso (tra le 8:00 e le 9:00) e conseguente in uscita. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto e pacchetto retributivo da commisurarsi all'esperienza maturata, con prospettive di crescita professionale.
RAL indicativa 25-30K
Data inizio prevista: 14/04/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Carpi (Modena)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Discreto
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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