Manpower, filiale di Napoli, divisione Business Professional, ricerca e seleziona per azienda cliente, una risorsa da inserire come addetto/a alla segreteria.
Responsabilit principali: Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, email, corrispondenza).
Organizzazione e gestione dell'agenda aziendale e degli appuntamenti.
Accoglienza e supporto ai clienti e visitatori.
Redazione di documenti e report aziendali.
Gestione e archiviazione dei documenti e pratiche aziendali.
Supporto nelle attivit di gestione delle forniture e delle necessit quotidiane dell'ufficio.
Requisiti: Diploma di maturit, preferibile laurea in ambito amministrativo o affine.
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o in ambito amministrativo.
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e competenze informatiche generali.
Capacit di gestione del tempo, attenzione ai dettagli e precisione.
Ottime doti comunicative e relazionali.
Attitudine al lavoro in team e gestione di attivit multiple.
Disponibilit a lavorare in modo autonomo, ma con un forte spirito collaborativo.
Luogo di lavoro: Napoli (NA) Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato RAL: definita in relazione alla seniority del candidato/a vetrinabakeca