Prestigiosa e consolidata azienda che da oltre 50 anni opera nel settore dell'impiantistica Industriale, per la sede di Cavarzere (VE) seleziona una figura di addetto/a Back Office. La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, e a diretto riporto con il Responsabile di filiale si occuperà del supporto operativo e amministrativo degli ordini dei clienti dalla ricezione all'evasione. Nello specifico svolgerà le seguenti attività: Elaborazione degli ordini: inserimento ordini nel gestionale aziendale Coordinamento con il team di produzione/logistica per garantire i tempi di consegna Collaborazione con il team di vendita fornendo informazioni su prodotti, disponibilità, tempistiche di consegna Gestione delle richieste dei clienti tecniche Gestione dei preventivi Requisiti richiesti: Gradita esperienza nel ruolo di back office Capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni Capacità di lavorare in gruppo Orientamento al risultato Luogo di lavoro: Cavarzere (VE) Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 18:00 Inquadramento: La retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza del candidato Tipologia contrattuale: Contratto a Tempo determinato di 1 anno, finalizzato alla stabilizzazione L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. J-18808-Ljbffr