Orienta spa - società benefit - filiale di Tradate ricerca e seleziona per media azienda settore metalmeccanico nella zona di Mozzate (Co) un addetto alla gestione delle risorse umane per inserimento in organico.
Requisiti e mansione:
1. Laurea triennale o magistrale;
2. Esperienza di almeno 2/3 anni in un ufficio del personale di una piccola - media azienda, meglio se del settore metalmeccanico industria;
3. Buona conoscenza e uso del PC e del pacchetto Office;
4. Buona competenza relazionale.
La risorsa si occuperà sia di gestione amministrativa del personale sia di selezione dello stesso.
Orario: Full-time giornata dal lunedì al venerdì: 8.30/17.30 con un'ora di pausa pranzo. No smart-working.
Inserimento diretto da azienda con CCNL Metalmeccanico Industria; la retribuzione sarà valutata sulla base della seniority.
Principali mansioni:
1. Curare la registrazione delle presenze verificando la correttezza dei giustificativi e delle ore svolte dai lavoratori;
2. Fornire supporto ai dipendenti su questioni relative all'amministrazione del personale;
3. Supportare la puntuale e corretta elaborazione degli stipendi del personale dipendente;
4. Collaborare al corretto e puntuale adempimento degli obblighi contrattuali inerenti al personale dipendente ed i lavori in somministrazione;
5. Collaborare con l'HR manager e il Responsabile amministrazione del personale nella stesura e adozione di procedure relative alla gestione del personale;
6. Elaborare analisi statistiche periodiche per il monitoraggio dei KPI;
7. Mantenere aggiornato il mansionario aziendale;
8. Assicurare l'adozione dei provvedimenti disciplinari adottati in caso di segnalazioni da parte dei Responsabili e in linea con le disposizioni di legge e CCNL;
9. Adempiere a tutti gli obblighi amministrativi relativi agli infortuni sul lavoro, incluse le comunicazioni agli istituti in collaborazione con il RSPP e ASPP;
10. Mantenere l'aggiornamento e la corretta registrazione delle informazioni di competenza nel gestionale Zucchetti, collaborando anche con i consulenti esterni.
Competenze tecniche:
1. Buona conoscenza e quotidiano utilizzo del gestionale Zucchetti, sia per gli aspetti di gestione presenze, workflow e HCM;
2. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point;
3. Conoscenza delle normative del diritto del lavoro e il CCNL di settore;
4. Conoscenza ed applicazione delle best practice del settore HR.
Sede Operativa: Gaiarine. Orario 8-17 con un'ora di pausa pranzo (30 minuti di flessibilità 8.30-17.30).
Inquadramento e Retribuzione: da definirsi in base alla professionalità CCNL Metalmeccanica Industria.
Se interessato/a, invia il tuo CV aggiornato. Ti aspettiamo!
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