Posizione di Addetto/Addetta Reception e Servizio Accoglienza Clienti
La risorsa selezionata si occuperà di accogliere il pubblico nei locali dell'infopoint e all'esterno su richiesta della direzione, fornendo supporto alla stessa.
Tali attività comprendono:
* Attività promozionali;
* Informazione al desk, al telefono, via email, fax e posta ordinaria;
* Fidelizzazione della clientela in base alle procedure stabilite dalla direzione;
* Data Entry e produzione di reportistica richiesta;
* Gestione prestiti dispositivi.
La risorsa sarà anche coinvolta nell'attività di vendita e offerta di servizi alla clientela.
Requisiti Minimi
Per svolgere tale ruolo, la candidata deve possedere:
* Diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
* Conoscenza della lingua inglese almeno B2;
* Conoscenza di base del pc e del pacchetto Office.
Altre Informazioni
La sede di lavoro è ubicata ad Agira (Enna) e si richiede una disponibilità part-time per 20 ore settimanali con turni inclusi sabato, domenica e festivi. Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.