Ricerca di un Impiegato Ufficio Acquisti per importante azienda metalmeccanica.
Descrizione del ruolo
L'Impiegato Ufficio Acquisti lavorerà in un ambiente dinamico e strutturato, con la responsabilità di inserire ordini nel gestionale, monitorare le spedizioni, sollecitare i fornitori e gestire eventuali problematiche di consegna. La posizione richiede una buona capacità di relazione e precisione, nonché una conoscenza base della lingua inglese.
Compiti principali
* Inserimento ordini a gestionale
* Monitoraggio delle spedizioni
* Sollecito ai fornitori
* Gestione delle problematiche di consegna
* Relazione con clienti
Requisiti
* Minima esperienza nella mansione
* Buona capacità di relazionarsi
* Precisione
* Conoscenza base della lingua inglese
Durata e luogo di lavoro
Il contratto sarà a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione e il lavoratore avrà sede a San Zenone degli Ezzelini (TV). L'orario di lavoro sarà full-time a giornata dal lunedì al venerdì.