Adecco Italia Spa cerca per azienda cliente di Bonavigo (VR) CUSTOMER SERVICE con ottima conoscenza scritta e parlata della lingua francese La risorsa si occuperà di gestire le comunicazioni con i clienti di Francia e Belgio, garantendo un supporto puntuale e professionale, e collaborerà con i vari reparti aziendali per assicurare la soddisfazione del cliente. Principali Responsabilità: - Gestione delle richieste dei clienti via telefono, e-mail e altri canali di comunicazione; - Supporto nella risoluzione di problematiche legate a ordini, spedizioni o prodotti; - Inserimento e monitoraggio degli ordini nel gestionale aziendale; - Fornire informazioni precise e tempestive su prodotti e servizi Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua francese (livello B2/C1 o madrelingua); - Preferibile esperienza in ruoli analoghi o similari - Ottime capacità comunicative, relazionali e di problem-solving - Attenzione ai dettagli e orientamento al cliente Orario di Lavoro: Dal lunedì al venerdì: 8.00-12.00 / 13.00-17.00. Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda Lingue conosciute: Francese: Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr