MENZ&GASSER è un'azienda italiana alla terza generazione, con oltre 80 anni di esperienza, è oggi leader nella produzione e nel confezionamento di confetture/marmellate e miele. Risultato ottenuto grazie ad un lavoro di squadra costante e continuo.
L’azienda con i suoi prodotti è presente nei canali food service, pasticceria, industria e retail, in Italia e in oltre 50 paesi nel mondo.
Siamo il maggior produttore italiano di confettura, fieri del nostro passato e del nostro presente, lavoriamo insieme per costruire un futuro che ci renda ancora più orgogliosi.
La risorsa sarà di supporto al Food Purchasing Manager e si occuperà di:
-Gestione dei listini, dei contratti di acquisto e della documentazione correlata
-Contatto diretto con i fornitori sia italiani, sia esteri per richieste, trattative, rispetto delle specifiche
-Monitoraggio dei saldi dei contratti e scorte di magazzino per evitare interruzioni nell’approvvigionamento
-Supporto al procurement per ordini e post ordini
-Collaborazione con gli altri reparti (R&D, procurement, assicurazione qualità) per comprendere le esigenze di approvvigionamento e garantire conformità e standard qualitativi
-Ricerca di nuovi fornitori italiani/esteri in alternativa a quelli già approvati
-Ricerca di nuove materie prime per nuovi progetti o in alternativa a quelle già approvate
-Gestione documentazione di trasformazione frutta
Requisiti ed attitudini:
-Esperienza pregressa nel ruolo
-Proattività, senso di responsabilità e dinamicità
-Problem solving e gestione criticità
-Buone capacità relazionali, comunicative e di negoziazione
-Buona conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato; preferibile conoscenza anche di una seconda lingua
Sede di lavoro Novaledo (TN): è richiesta la residenza o il domicilio in aree limitrofi o disponibilità al trasferimento.
La presente è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi (D. Lgs 198/2006).