IT Partner Italia, azienda nel settore della consulenza informatica, sta cercando il seguente profilo per conto di un cliente: HELP DESKSei appassionato di tecnologia e hai un forte orientamento al problem solving? Unisciti al team IT e contribuisci a garantire il corretto funzionamento dei sistemi aziendali!Quali sono i requisiti fondamentali?Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows, Mac e AndroidFamiliarità con i principali pacchetti software (Microsoft Office, antivirus)Buone capacità di problem solving e attenzione ai dettagliGradita esperienza pregressa in ruoli simili o stage in ambito ITDiploma di scuola superiore, preferibilmente in Informatica o discipline affiniQuali saranno le tue responsabilità?Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali via telefono, email e ticketingDiagnosticare e risolvere problemi hardware e software su PC, laptop, dispositivi mobili, stampanti e perifericheInstallare, configurare e aggiornare sistemi operativi e applicazioniEseguire attività di manutenzione preventiva per garantire continuità operativaDocumentare le richieste di assistenza e le soluzioni adottate nel sistema di ticketingCollaborare con il team IT per la risoluzione di problematiche complesse e l’implementazione di nuove tecnologieSupportare la gestione delle reti locali (LAN), connessioni Internet e WiFiAssistere nella gestione e organizzazione dell’inventario ITSede di lavoro: Cesano Boscone (MI)Modalità Operativa: l'attività sarà full time e svolta in presenzaSi prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2025-050-MI-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.lgs. 216/03).