Se parli fluentemente spagnolo e cerchi una nuova sfida professionale, potresti essere l'operatore contact center che stiamo cercando.
Descrizione del lavoro
Inserito in somministrazione con possibilità di proroga e inserimento diretto in azienda a tempo determinato, il nostro team cerca un individuo disposto a lavorare su turni part-time dal lunedì alla domenica.
Ti offriamo la possibilità di guadagnare tra 22.000€ e 28.000€ all'anno, oltre a una sede di lavoro strategica a Genova, zona Sampierdarena, con possibilità di smart working al raggiungimento dell'autonomia lavorativa.
Quali sono i nostri requisiti?
* Diploma o laurea, preferibilmente in lingua, turismo o economia;
* Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B1 e della lingua spagnola;
* Dimestichezza con gli applicativi informatici (in particolare col pacchetto Office);
* Gradita ma non necessaria esperienza nella mansione;
* Buone doti comunicative e organizzative;
* Attitudine all'ascolto e orientamento al cliente;
* Capacità di problem solving.
Di cosa ti occuperai?
* Massimizzare le vendite del canale diretto, assistendo la clientela in modo efficiente e professionale;
* Fidelizzare la clientela garantendo alti standard qualitativi di servizio;
* Svolgere quotidianamente attività di servizio telefonico inbound e outbound, raccogliendo i dati rilevanti e migliorando la customer experience nel rispetto di KPI di servizio definiti;
* Sviluppare competenze relative alle funzioni back-office;
* Assistere il cliente nella fase pre-vendita e post-vendita;
* In caso di problematiche legate ai sistemi informatici, fornire assistenza alle agenzie fungendo da help desk.
Ulteriori dettagli
Ricerca rivolta a candidati senza discriminazione sul genere (L.903/77). La selezione seguirà un processo competitivo ed etico, come riportato nell'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).