Pubblicato il 2 aprile
Descrizione
Synergie Italia SPA è una multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane con sede in Tradate.
Impiegata/o gestione ordini - sostituzione maternità
Posizione
Requisiti
* Precedente esperienza nella gestione di ordini ai fornitori;
* Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici;
* Pregressa esperienza acquisita con gestionali dedicati;
* Gradita la provenienza da realtà produttive, preferibilmente dal campo metalmeccanico;
* Capacità di lavorare in team e di gestire le scadenze;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Gradita conoscenza dell'inglese;
* Disponibilità a lavorare full time mediante iniziale contratto in sostituzione maternità.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Carnago
Orario di lavoro: disponibilità full time, 40 ore settimanali con orario 8:00 - 17:00
Tipologia contrattuale: somministrazione a tempo determinato in sostituzione maternità con possibilità di assunzione.