Randstad Treviso Office seleziona per azienda leader nel settore automotive Posizione Impiegato Back office commerciale Retribuzione annua: 28000€ - 34000€ Esperienza 3 anni Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata); Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo (o equivalente); Buona padronanza dei principali strumenti informatici (es. pacchetto Office, gestionali ERP); Capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività; Propensione al multitasking e al problem solving; Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità comunicative. Cosa offriamo: Contratto commisurato all’esperienza; Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; Opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Responsabilità: Supporto nella gestione di ordini, spedizioni e relazioni con i clienti; Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali; Inserimento a gestionale dei nuovi clienti, preparazione offerte, redazione di reportistica, preparazione ordini e DDT; Follow up dell’ordine; Comunicazione con clienti e fornitori, anche in lingua inglese; Gestione di documenti e pratiche amministrative; Collaborazione con altri reparti per il coordinamento delle attività aziendali; Supporto all'attività commerciale. J-18808-Ljbffr