La nostra filiale di Livorno è alla ricerca di un addetto o addetta per il back office presso una azienda cliente che opera nel settore dei servizi alle imprese.
L'addetto o l'addetta si occuperà esclusivamente del back office e sarà inserito/a in un team di lavoro dove si occupa della gestione del cliente in supporto alla rete commerciale.
Le principali responsabilità saranno:
* Gestire le attività di back office relative alle polizze dei clienti, come scadenzari, invio e gestione documentazione;
* Archiviare i documenti relativi alle polizze;
* Contattare e gestire il cliente in supporto al commerciale di riferimento.
Richieste:
* Esperienza nel settore del brokeraggio assicurativo e/o compagnie di assicurazioni;
* Possesso di un titolo di studio, preferibilmente in ambito economico;
* Ottimi livelli di conoscenza informatica;
* Ottima padronanza del pacchetto MS Office;
* Naturale predisposizione al contatto con il cliente.
Cosa offriamo:
* Inserimento diretto a tempo indeterminato;
* Contratto a tempo pieno;
* Versamento RAL ( reddito annuo lordo ) da 30/35 k euro all'anno.
Sede legale: Livorno
Referente per la selezione: Benvenuti Daniele