Conosciamo il tuo futuro:
La tua figura sarà inserita all'interno del team del call center, dove ti occorrerà curare l'organizzazione della gestione degli appuntamenti con i clienti. Il nostro compito è quello di fornirti le competenze professionali necessarie per risolvere in autonomia i problemi più vari con cui potresti dover venire a capo nella tua carriera come operatrice di supporto alle chiamate. Il contatto diretto con i clienti rappresenta una delle principali opportunità di crescita nell'ambito delle competenze relazionali. Tra l'altro potrai essere coinvolto negli aspetti organizzativi relativi alla pianificazione delle azioni giornaliere di lavoro presso il call center. La nostra meta consiste nel trasformarti in un'operatrice che sia idonea a conoscere sempre meglio le esigenze dei clienti. Possiamo vantare una grande struttura di formazione per spingerti verso una crescita continua, una sistemazione flessibile e l'applicazione di metodi innovativi per definire gli obiettivi commerciali.
Condizioni di Avvio:
Se hai ottenuto il diploma e cerchi occupazione in tempi brevi, puoi considerarti qualificato per questa posizione, in quanto la tua formazione può facilmente essere completata nelle prime settimane di lavoro. Ti assicuriamo che riceverai tutte le informazioni necessarie per questo ruolo prima di iniziare. Ecco alcune ulteriori informazioni sui requisiti tecnici e amministrativi per accedere al colloquio di presentazione:
* Salute mentale e fisica eccellente
* Dominio linguistico adeguato per parlare e scrivere bene
* Propensione all'ascolto e ai dialoghi telefoni
Tieni presente che tutti gli interessati devono avere chiara la natura contrattuale e commerciale del posto. Se sei convinto di soddisfare questi requisiti, ci ricontatteremo.