Adecco Italia Spa, dipartimento Recruitment Consulting per azienda leader nella progettazione e produzione di soluzioni per il sollevamento e movimentazione industriale, ricerca un/a addetto/a al back office per la propria sede di Lonato del Garda (BS).
La risorsa opererà a stretto contatto con il team dell'ufficio service e gestirà le seguenti attività:
* Controllo e registrazione dei report d'intervento
* Supporto nella gestione del magazzino ricambi
* Gestione del parco auto e della attrezzature aziendali
* Gestione ordine cliente/fornitori
Requisiti richiesti:
* Diploma tecnico (indirizzo elettrotecnico);
* Conoscenza degli applicativi Office;
* Esperienza pregressa nel medesimo ruolo o similari.
Il candidato ideale sarà una persona con ottime capacità di lavoro di squadra, autonomia organizzativa e rispetto delle tempistiche, doti comunicative ed analitiche, orientamento alla qualità ed al cliente, nonché una buona gestione dello stress.
Regime orario:
Full Time
Luogo di lavoro:
Lonato del Garda (BS)
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE:
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).