Descrizione del Lavoro
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In Job S.p.A., la Career Center di BERGAMO è alla ricerca di un'ASSISTENTE DI DIREZIONE PART-TIME per una realtà operante nel settore della produzione di articoli per lo sport.
Mansioni e Responsabilità
* Fornire supporto alla direzione aziendale;
* Gestire l'agenda degli appuntamenti e le comunicazioni via email;
* Gestire i rapporti con clienti e fornitori.
Requisiti per l'Assunzione
* Diploma di scuola superiore;
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
* Ottimo utilizzo di Excel e Power Point;
* Preferibile esperienza pregressa, anche breve, in un analogo ruolo;
* Disponibilità a lavorare part-time per 20 ore settimanali.
Caratteristiche dell'Offerta di Lavoro
* Contratto a tempo determinato diretto con l'azienda cliente, finalizzato all'assunzione;
* Luogo di lavoro: provincia di Bergamo;
* Orario di lavoro: part-time per 20 ore settimanali.
Le ricerche sono aperte a candidati di entrambi i sessi, in base alla legge 903/77. Si invita a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, limitandosi a comunicare solo i dati necessari alla selezione.