Siamo alla ricerca di un Impiegata/o amministrativa/o addetto alla contabilità.
La risorsa si occuperà della gestione della contabilità (semplificata e ordinaria) e dei relativi adempimenti.
Responsabilità:
- Contabilità attiva e passiva (Gestione e registrazione delle fatture di acquisto e vendita)
- Liquidazioni/dichiarazioni IVA
- Riconciliazioni bancarie
- Registrazioni contabili delle operazioni
- Elaborazione e archiviazione documenti contabili e fiscali.
- Supporto nelle attività quotidiane di amministrazione (gestione dei pagamenti, prima nota) e di controllo di gestione.
Requisiti:
- Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche.
- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni
Zona di Lavoro: Ascoli Piceno (centro storico)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 13 e dalle 15 alle 17 (30h settimanali)
Data inizio prevista: 24/02/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: CONSULENZA
Città: Ascoli Piceno (Ascoli Piceno)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Altro - Contabilità Aziendale
Disponibilità oraria:
* Part Time pomeriggio
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it