SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO
Siamo alla ricerca di un impiegato/a per l'ufficio acquisti presso una realtà storica del territorio dedicata alla fabbricazione di apparecchiature per l'illuminazione.
Descrizione del ruolo
L'impiegato/a ufficio acquisti si occuperà del processo di approvvigionamento, garantendo che tutte le materie prime e i materiali necessari siano disponibili per la produzione.
Responsabilità principali
* Ricerca e selezione dei fornitori;
* Negoziazione dei termini e delle condizioni d'acquisto;
* Monitoraggio delle scorte e delle consegne;
Il/la candidato/a ideale dovrà collaborare con diverse funzioni aziendali per garantire che le richieste siano soddisfatte in modo efficiente e tempestivo.
Requisiti per candidarsi
* Diploma o laurea in Economia o discipline affini;
* Richiesta minima esperienza nel ruolo;
* Conoscenze approfondite delle tecniche di acquisto e gestione fornitori;
* Capacità analitiche e problem solving;
* Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel;
Offerta di lavoro
Noi offriamo:
* Contratto a tempo pieno;
* Ambiente lavorativo dinamico e flessibile;
* Full-time su 40 ore diviso da Lunedì a Venerdì;
* Primo contratto in somministrazione scopo assunzione diretta in azienda;
* Retribuzione valutabile in base all'esperienza maturata;