Per il potenziamento della nostra struttura PMO siamo alla ricerca di Project Manager con forte motivazione ad inserirsi in contesto dinamico e sfidante.
Rispondendo al Project Manager Coordinator, la figura ricercata si occuperà di pianificare, coordinare e monitorare tutte le attività previste per il raggiungimento dei requisiti di progetto, utilizzando le principali metodologie e tecniche di project management, con il supporto di un team interfunzionale.
Il ruolo prevede inoltre:
1. l’aggiornamento periodico dello stato del progetto alla direzione aziendale con particolare attenzione ai deliverables raggiunti
2. la gestione della comunicazione con tutti gli stakeholder
3. la preparazione della documentazione di riepilogo
4. l’attenzione al miglioramento dei processi aziendali utilizzati.
La candidatura ideale possiede una laurea in ingegneria con indirizzo gestionale o industriale, esperienza di uno/due anni in analoga mansione e una buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2). È inoltre fondamentale per un proficuo inserimento nel ruolo la conoscenza del pacchetto office e dei principali tools per la pianificazione delle attività (Microsoft Project, Project Libre, …) oltre a principali metodologie, strumenti e tecniche di project management e di problem solving.
Completano il profilo spiccate doti comunicative e negoziali, forte orientamento all’obiettivo e al lavoro in team.
Sede di lavoro: Bagnolo in Piano (Re) con residuali trasferte in Italia e resto del mondo.
Possibilità di smart working 2 gg a settimana.
#J-18808-Ljbffr