Adecco Italia S.p.A., per azienda cliente operante nel settore construction, è alla ricerca di:
- un/una Project Manager Construction
La risorsa si occuperà di:
1. Pianificare, eseguire e finalizzare i progetti, rispettando scadenze contrattuali e accordi.
2. Coordinare il team di progetto, definendo obiettivi specifici e garantendo la comunicazione con clienti, fornitori e stakeholder.
3. Interfacciarsi quotidianamente con clienti, imprese di costruzione e pubbliche amministrazioni.
4. Promuovere il coordinamento, la gestione e lo sviluppo dei progetti/cantieri.
5. Assicurare il rispetto di costi, tempi e qualità, nonché la marginalità aziendale.
6. Gestire la documentazione tecnica e gli elaborati grafici.
7. Effettuare analisi dei costi per definire budget e piani di acquisto.
8. Collaborare con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti.
9. Pianificare e monitorare l'avanzamento dei progetti, rispettando tempi, qualità e costi.
10. Coordinare risorse interne ed esterne, assegnando compiti e responsabilità.
11. Gestire eventuali problematiche durante lo sviluppo dei progetti/cantieri.
12. Gestire le risorse nel rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro.
13. Gestire i rapporti con i committenti tramite riunioni e report periodici.
14. Utilizzare strumenti di pianificazione e produrre report per il management aziendale.
Requisiti:
1. Diploma di Geometra o laurea in Ingegneria
2. Competenze maturate nel settore
Soft skills:
1. Capacità organizzative e di problem-solving.
2. Rispetto delle scadenze contrattuali.
3. Eccellenti capacità comunicative.
4. Senso di responsabilità, perseveranza e concretezza.
Cosa offriamo:
1. Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Esperienze lavorative:
1. project manager officer/PMO - 24 mesi
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B #J-18808-Ljbffr