MAW - S.p.a. Agenzia per il lavoro Torino (Aut. Min. Prot. 1131-SG www.maw.it) ricerca per Azienda cliente operante nel settore sanitario un impiegato/a Addetto/a alla prenotazione di visite mediche.
La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle prenotazioni di esami e visite specialistiche, accettazioni, gestione delle chiamate interne ed esterne.
In particolare, il candidato/a inserito all'interno del team, si occuperà delle seguenti attività:
· Gestione prenotazioni ed accettazioni dei pazienti (call center, mailing e front office) e back office
· Vendita di servizi e attività del Poliambulatorio
· Redazione di preventivi
· Gestione delle pratiche amministrative per fondi e assicurazioni
Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
· Esperienza pregressa in ambito sanitario
· Conoscenza di fondi/enti/assicurazioni
· Capacità di ascolto e analisi
· Capacità organizzative
· Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a sabato, in orari compresi tra le 7.00 e le 20.00
Completano il profilo ottime competenze comunicative e relazionali, capacità di ascolto attivo, flessibilità e spiccata attenzione ai dettagli.
Sede di lavoro: Pianezza
Orario di lavoro: full-time su turni dalle 7 alle 19.30 dal lunedì al sabato
Contratto: tempo determinato in somministrazione lavoro con possibilità di inserimento diretto.
Saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature aventi i requisiti richiesti.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04