Descrizione del Lavoro
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per un'importante azienda specializzata nell'assemblaggio di schede e di apparati elettronici, siamo alla ricerca di un CUSTOMER SERVICE SPECIALIST.
Compiti Principali
* Analizzare le esigenze dei clienti in merito all'esecuzione degli ordini di acquisto;
* Gestire l'ordine e suo avanzamento;
* Insertare e aggiornare anagrafiche e documentazione clienti;
* Sollecitare insoluti;
* Gestire reclami clienti, resi e note di credito;
* Richiedere feedback al cliente in merito alla customer experience.
Requisiti Per Il Ruolo
* Laurea in indirizzo economico/tecnico;
* Ottima conoscenza della lingua inglese e fornisce un plus la conoscenza di una seconda lingua;
* Capacità di lavorare in team e di problem solving;
* Ottima predisposizione e con voglia di crescere professionalmente;
* Ottima conoscenza di Excel e di SAP;
Caratteristiche Della Posizione
* Luogo di lavoro: Lomagna (LC);
* Orario di lavoro: Full time dalle ore 8:00 alle ore 17:00;
* Inquadramento: Inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata in base alla risorsa;
* Retribuzione annua: 28000€ - 34000€;