Car Clinic è l'azienda leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di oltre 55 centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 600 dipendenti. Ricerchiamo i migliori professionisti che possano aiutarci a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clienti.
Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare nel mondo del Customer Service?
Sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione?
Allora sei tu la persona che stiamo cercando.
Principali attività
• Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratiche
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture
• Valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale
• Raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze
• Preventivazione
• Prenotazioni auto sostitutive
• Ordine pezzi di ricambio
• Gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolo.
Che cosa richiediamo?
• Diploma di scuola superiore
• Esperienza in ruoli di assistenza alla clientela
• Capacità di relazionarsi in modo empatico e con differenti interlocutori
• Capacità di ascolto attivo e problem solving
• Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi
• Capacità di lavorare in squadra
• Interesse per il settore automotive
• Buona dimestichezza con gli strumenti informatici
I valori che ricerchiamo sono onestà, integrità e rispetto degli altri.
L'inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal CCNL Commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate + Ticket Restaurant, è previsto un adeguato periodo di Induction e formazione on the job.
Luogo di lavoro: Varese