Sei appassionato / a d'arte e hai ottime capacità comunicative? Hai sempre sognato di lavorare in un ambiente stimolante e creativo?
Adecco ha l'opportunità che fa per te!
Siamo alla ricerca di:
OPERATORI CALL CENTER
La risorsa selezionata si occuperà di contattare i clienti già fidelizzati della Galleria D'arte per informarli sulle opere d'arte, mostre, presentazioni e sui restanti servizi offerti. Sarà inoltre responsabile della pianificazione degli appuntamenti, collaborando a stretto contatto con il team commerciale e la direzione.
Requisiti del ruolo:
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Flessibilità oraria
* Predisposizione al lavoro in team
* Orientamento al cliente
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Responsabilità:
* Gestione delle chiamate in uscita
* Fornire assistenza e supporto ai clienti
* Mantenere un elevato standard di qualità del servizio
* Pianificare appuntamenti e visite, supportando il team commerciale
E' previsto un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'azienda ed una retribuzione equiparata all'esperienza ed alle competenze del profilo.
Data inizio prevista: 07 / 01 / 2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: CONSULENZA
Città: Salerno (Salerno)
Competenze richieste:
* Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
#J-18808-Ljbffr