Randstad Digital, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT & Digital di Randstad
Italia, ricerca una figura di SAP PP Analyst per diretto inserimento presso prestigioso cliente finale internazionale, storica
azienda del settore luxury.
Retribuzione annua: 40000€ - 50000€
esperienza
da 3 a 5 anni
* Richiesti almeno 3 anni di esperienza in progetti SAP PP / MM / QM che prevedano la progettazione e l'implementazione di un Modello internazionale – preferibilmente in società di consulenza o in una grande azienda internazionale.
* È richiesta esperienza diretta con i flussi di lavoro del reparto Produzione, così come sarebbe un plus l'esperienza con altri team funzionali (logistica e controlling) presso siti produttivi.
* Laurea in economia, ingegneria o discipline simili.
* Conoscenza di SAP PP / QM (SAP S/4HANA) e competenze nell'interazione con i moduli.
* È obbligatoria la conoscenza della lingua italiana e inglese.
* Forti ed efficaci capacità comunicative interpersonali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'Analista SAP PP coordinerà progetti Manufacturing e supply chain per affrontare sfide globali, proponendo soluzioni in linea con l'ambiente SAP esistente e configurando il modulo PP per ottimizzare produzione e pianificazione. Gestirà implementazioni, risorse interfunzionali e fornirà supporto, eseguendo analisi per migliorare l'efficienza e risolvendo rapidamente i problemi di SAP PP/QM. Il ruolo è cruciale per l'evoluzione e l'efficienza dell'Atelier di Valenza.