Per azienda multinazionale con sede a CAPONAGO, operante nel settore chimico, stiamo ricercando:
CUSTOMER SECCESS SPECIALIST
La risorsa, inserita all'interno del team, si occuperà di:
- Gestire le problematiche del cliente, inserendole nell'anagrafica dell'ERP;
- Supportare il Customer Success Manager con la risoluzione delle problematiche;
- Supportare a livello amministrativo i problemi.
Si richiede:
- esperienza nella mansione di almeno 1 anno;
- Ottime competenze informatiche (Word, Excel, capacità/disponibilità ad apprendere software/strumenti per la gestione degli ordini);
- ottima conoscenza dell'inglese (la conoscenza del tedesco sarà considerata un plus).
ORARIO: full-time dal lunedì al venerdì
Si offre un contratto in somministrazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato con l'azienda.
Data inizio prevista: 01/03/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Caponago (Monza E Della Brianza)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it