**Ruolo importante in azienda:**
L'azienda con sede nella provincia di Ragusa cerca una figura per il ruolo di addetto al coordinamento attività di magazzino.
**Descrizione del lavoro:**
La risorsa si occuperà di:
* Gestione delle scorte: controllo dei livelli di inventario e pianificazione del riapprovvigionamento;
* Organizzazione del magazzino: ottimizzazione degli spazi, delle procedure per migliorare l'efficienza, coordinamento delle attività con il reparto produzione;
* Supervisione del personale: coordinamento degli addetti al magazzino, assegnazione dei compiti e formazione;
* Movimentazione delle merci: monitoraggio delle operazioni di carico, scarico e stoccaggio;
* Sicurezza e conformità: applicazione delle norme di sicurezza e rispetto delle normative vigenti;
* Gestione dei flussi logistici: collaborazione con i fornitori, i trasportatori e gli altri reparti aziendali.
**Requisiti:**
* Competenze richieste:
o Conoscenza della logistica e della supply chain;
o Capacità di leadership e gestione del team;
o Competenza nell'uso di software gestionali;
o Problem solving e capacità organizzative;
o Conoscenza delle normative sulla sicurezza sul lavoro;
**Altre informazioni:**
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00;
Contratto di lavoro: periodo iniziale in somministrazione finalizzato ad inserimento diretto in azienda;
Inquadramento: Ccnl Alimentari Artigianato, livello commisurato alla pregressa esperienza;
Sede di lavoro: CHIARAMONTE GULFI (RG).