Descrizione del ruolo
VICE ASSISTENTE DI FILIALE
L'assistente di filiale selezionato si occuperà di fornire supporto all'assistente nella gestione del punto vendita.
Svolgerà sia mansioni di responsabilità (gestione degli ordini/supporto nel coordinamento della squadra/ottimizzazione delle procedure operative all'interno del punto vendita) che mansioni più operative all'interno del punto vendita.
I requisiti ideali per il candidato
* Capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;
* Approccio analitico;
* Problem solving;
* Capacità comunicative e relazionali;
* Competenze di leadership;
* Dinamicità.
Richieste aggiuntive
* Disponibilità a lavorare su turni;
* Disponibilità a lavorare sul week end e festivi.
Preferenza
Eserienza pregressa in un contesto GDO nei ruoli di caporeparto e vice.
Offerta
Iniziale contratto Full Time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in azienda.
CCNL
3* Livello CCNL Commercio
Sede di lavoro
ORZINUOVI