Randstad Italia, Divisione Central Delivery, cerca per importante azienda Leader nel settore del Travel e Retail un:
RESPONSABILE DI SERVIZIO
Luogo di lavoro: Aeroporto di Venezia
Si offre: Contratto a tempo determinato diretto con l'azienda; full-time.
Di cosa ti occuperai?
* Presidia l’accoglienza e l’assistenza ai clienti;
* Ascolta i suggerimenti e risponde ai reclami dei clienti;
* Coordina il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane, monitorando costantemente la qualità dell’offerta, la sicurezza nei luoghi di lavoro e i più elevati standard di servizio al cliente;
* Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita e li condivide costantemente con il team assegnato nel turno;
* Rappresenta un punto di riferimento nel punto vendita relativamente al modello di Qualità del Servizio e ne supervisiona l’implementazione nella relazione di vendita da parte di tutti gli addetti;
* È il punto di riferimento per i neoassunti;
* Supporta l’implementazione delle azioni di store marketing definite dall'azienda;
* Segue l’adeguato approvvigionamento del punto vendita assegnato, effettuando gli ordini;
* Effettua gli inventari, essendo responsabile della corretta rilevazione ed imputazione dei dati nel sistema gestionale;
* Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito;
* Supporta l'attività operativa del punto vendita, qualora le circostanze lo richiedano e al fine di favorirne lo snellimento e risolvendo eventuali disservizi.