Ricerca e selezione di professionisti qualificati da parte di Randstad Talent Selection. Siamo alla ricerca di un impiegato addetto al procurement e supply chain con contratto a tempo indeterminato e retribuzione nella fascia 35K.
Responsabilità del ruolo
* Gestione e ottimizzazione dei processi di approvvigionamento e della catena di fornitura, contribuendo al miglioramento delle performance aziendali.
* Gestione degli approvvigionamenti e delle relazioni con i fornitori, garantendo il rispetto dei tempi di consegna e degli standard qualitativi richiesti.
* Analisi e ottimizzazione dei costi di acquisto, negoziazione di contratti e condizioni di fornitura.
* Monitoraggio dei livelli di stock e gestione delle scorte in collaborazione con il team di logistica e produzione.
* Inserimento e gestione ordini di acquisto tramite il sistema SAP.
* Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per garantire una supply chain efficiente e reattiva.
Competenze richieste
* Laurea in ambito economico o affine.
* Esperienza di almeno 2 anni in ambito procurement e supply chain, maturata anche in PMI.
* Conoscenza avanzata del sistema SAP per la gestione degli acquisti.
* Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata.
* Attitudine al lavoro in team e gestione delle relazioni con i fornitori.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).