Hr Generalist - Sostituzione maternità, Marcianise Adecco Italia Marcianise, Italy Stiamo cercando un/una Hr Generalist per una sostituzione maternità per un'azienda leader del settore alimentare. Sei una persona precisa, organizzata e con una buona conoscenza delle procedure amministrative? Requisiti: Diploma di scuola superiore o laurea in discipline amministrative o equivalenti Esperienza pregressa nella gestione dell'amministrazione del personale Conoscenza delle normative in materia di lavoro e previdenza sociale Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare dei software di gestione amministrativa Responsabilità: Gestire l'amministrazione del personale, compresi contratti, assunzioni, cessazioni e variazioni contrattuali Elaborare la documentazione relativa alle retribuzioni, inclusi stipendi, contributi e tasse Gestire le pratiche relative alla previdenza sociale e all'assicurazione Fornire supporto nella gestione delle presenze e delle assenze dei dipendenti Collaborare con i responsabili delle risorse umane per garantire il rispetto delle normative vigenti L'orario di lavoro previsto è dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15. È previsto inserimento per una sostituzione di maternità per un totale di 6-8 mesi. Data inizio prevista: 01/05/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE Città: Marcianise (Caserta) Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr