Etjca S.p.a. ETJCA SPA, Filiale di Firenze, ricerca e seleziona per importante azienda cliente, leader nel settore turistico / lusso, un / una ADDETTO / A AL BOOKING E ALLA GESTIONE DEI CLIENTI. La risorsa, dagli uffici aziendali situati a Empoli, si occuperà della gestione delle prenotazioni, della chiusura delle stesse sui vari portali, del contatto e degli appuntamenti con i clienti, degli accordi con le imprese di pulizie preposte per le strutture. Si recherà presso le strutture limitrofe affittate ai turisti, occupandosi della gestione diretta dei clienti, del check in e del check out, del contatto con i manutentori delle strutture. Si Richiede immediata disponibilità per la stagione estiva ed eventuale interesse nella prosecuzione del rapporto di lavoro anche successivamente alla chiusura della stagione esperienza nella gestione delle prenotazioni ottima conoscenza della lingua inglese e gradita seconda lingua domicilio nella zona di Empoli ottime doti comunicative, relazionali, capacità di organizzare squadre di lavoro e doti gestionali Si offre inserimento diretto in azienda, 3 livello CCNL Commercio, 14 mensilità. Orario di Lavoro: FULL - TIME da lunedì a venerdì con disponibilità eventuale nel week - end per check in / check out / contatto con i manutentori. Sede di Lavoro: EMPOLI (FI) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Customer Service Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: B J-18808-Ljbffr