Let’s Co è una realtà ICT attiva nei servizi e nelle soluzioni di Cloud Communication & Collaboration, Networking e Cyber Security.
La nostra mission è supportare le aziende nella loro trasformazione digitale con soluzioni tecnologiche innovative, integrando soluzioni proprietarie con quelle di partner tecnologici strategici come Cisco, Cisco Meraki e Fortinet, leader mondiali in networking, sicurezza informatica e hybrid work.
I nostri clienti possono accedere a soluzioni taylor-made, innovative e di alta qualità che garantiscono efficienza per la collaborazione aziendale e protezione della rete informatica.
IL RUOLO
Per potenziamento del nostro team, ricerchiamo un* TECNICO HELP DESK con buone competenze tecniche e un'ottima predisposizione al contatto con i clienti.
Se ti piace risolvere problemi, supportare gli utenti e spiegare soluzioni in modo chiaro e semplice, questa è l'opportunità che fa per te!
Dopo periodo di affiancamento e formazione mirata, ti occuperai di:
* Gestire richieste di assistenza di primo livello via telefono, email e ticketing system.
* Diagnosticare e risolvere problemi tecnici comuni su hardware, software e reti.
* Fornire supporto agli utenti su strumenti e applicativi aziendali.
* Instradare le richieste più complesse ai livelli di supporto superiori.
* Monitorare e aggiornare lo stato delle segnalazioni, garantendo un servizio efficiente.
* Redigere documentazione e guide operative per migliorare il supporto agli utenti.
* Diploma di istituto superiore con indirizzo informatico
* Passione per la tecnologia e propensione all'apprendimento continuo in materia
* Buone competenze comunicative
* Precisione e puntualità nello svolgimento dei propri tasks
Cosa troverai lavorando con noi?
Una realtà in forte crescita con la possibilità di lavorare con i brand dei principali player del settore in un ambiente giovane e piacevole in cui accrescere il tuo profilo professionale e personale.
Cosa ti offriamo?
* Inquadramento commisurato all’esperienza
* Onboarding e formazione continua
* Partecipazione a eventi di formazione tenuti dai vendors
* Percorsi di certificazione
* Supporto dei team interni di riferimento e crescita professionale
Luogo di lavoro: Padova, 35129
Orari di lavoro: 8.30-12.30 e 14.00-18.00
Gli annunci sono rivolti a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.