Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort è la prima struttura Lifestyle 5*, una selezione di Resorts in cui poter vivere l’essenza della nostra idea di vacanza: coinvolgente, ricca e autentica.Valtur Lifestyle 5* racconta da un lato l’inconfondibile anima italiana di Valtur, appassionata di bellezza, buon cibo e convivialit ; dall’altro l’incontro con culture lontane e vicine per garantirti di ritrovare sempre la tua casa italiana in giro per il mondo.Stiamo attualmente cercando un/una nuovo/a Personal Assistant del General Manager per unirsi al nostro team dinamico e innovativo.Descrizione del RuoloLa persona selezionata sar responsabile di fornire supporto amministrativo e organizzativo al General Manager. Assicurare il buon funzionamento quotidiano della direzione, assistere nella pianificazione e gestione delle attivit e delle comunicazioni.Mansioni principali
Coordinamento del calendario e degli impegni del General Manager
Organizzazione di riunioni e gestione della relativa documentazione
Preparazione di report e presentazioni
Comunicazione efficace con i vari dipartimenti e partner esterni
Gestione della corrispondenza e delle chiamate in entrata/uscita
Requisiti Richiesti
Esperienza pregressa in un ruolo simile di assistente o segreteria
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è preferibile)
Eccellenti capacit organizzative e di gestione del tempo
Capacit di lavorare in modo indipendente e in team
Ottime abilit nella gestione delle comunicazioni interpersonali
Competenze Trasversali
Proattivit e problem solving
Flessibilit e adattabilit
Attenzione ai dettagli
Informazioni SupplementariOffriamo un ambiente di lavoro positivo e stimolante. Se sei una persona determinata, con un forte senso organizzativo e desideri crescere in una realt aziendale sfidante, attendiamo la tua candidatura!Invia il tuo CV e una lettera di presentazione tramite il nostro portale online.