Social network you want to login/join with: Client: Synergie Location: Patrica (Fr) Job Category: Other EU work permit required: Yes Job Reference: 139628648488081817633710 Job Views: 3 Posted: 24.03.2025 Expiry Date: 08.05.2025 Job Description: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA Synergie Italia Spa, filiale di Frosinone, ricerca per azienda cliente specializzata in Elettromeccanica e Automazione Industriale: Posizione La persona dovrà occuparsi degli acquisti e del contatto con i fornitori, interfacciandosi con il magazzino e la Supply Chain. In particolare, svolgerà le seguenti attività: scouting nuovi fornitori; aggiornamento costante delle anagrafiche fornitori; gestione del processo di acquisti di prodotti e servizi, interfacciandosi con i fornitori ed occupandosi della negoziazione delle condizioni contrattuali in relazione alle singole commesse; interfaccia con il magazzino e la logistica per la gestione dei materiali al fine di garantire il corretto approvvigionamento; gestione degli ordini di acquisto, dall'inserimento nel portale interno aziendale all'evasione dell'ordine. Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore; esperienza pregressa nella mansione e capacità di interfacciarsi con l'ambito logistica e magazzino; gradita conoscenza del settore Metalmeccanica; esperienza nell'utilizzo di Software per la gestione del flusso acquisti e logistica (ad esempio Sap, AS400 e simili); gradita conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (livello B1). Altre informazioni Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Ral da definire in sede di colloquio in base all'esperienza maturata nella posizione. Orario di lavoro: full-time dal Lunedì al Venerdì. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr