Randstad Digital Talent Services, divisione di Randstad Italia che si occupa di Head Hunting in ambito informatico, è alla ricerca di un Help Desk Manager per un'importante realtà di Prato operante nel settore utilities energia.
Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione del servizio Help Desk, occupandosi direttamente dell'elaborazione delle richieste di primo e secondo livello. Sarà inoltre il punto di riferimento per il supporto ai reparti coinvolti nella commercializzazione dell’energia, assicurando un servizio efficiente e in linea con le esigenze aziendali.
Viene previsto un inserimento a tempo indeterminato con RAL basata sul livello di esperienza del candidato, oltre a buoni pasto, Welfare aziendale e smart working fino a 3 giorni a settimana.
Responsabilità
Principali responsabilità
- Monitoraggio e gestione dei ticket di assistenza;
- Raccolta di requisiti funzionali per migliorare i processi;
- Monitoraggio di setup, aggiornamenti e sviluppi dell'ERP aziendale;
- Pianificazione delle attività;
- Coordinamento di fornitori esterni.