Randstad Digital Talent Services, divisione di Randstad Italia che si occupa di Head Hunting in ambito informatico, è alla ricerca di un Help Desk Manager per un'importante realtà di Prato operante nel settore utilities energia.
Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione del servizio Help Desk, occupandosi direttamente dell'elaborazione delle richieste di primo e secondo livello. Sarà inoltre il punto di riferimento per il supporto ai reparti coinvolti nella commercializzazione dell'energia, assicurando un servizio efficiente e in linea con le esigenze aziendali.
Viene previsto un inserimento a tempo indeterminato con RAL basata sul livello di esperienza del candidato, oltre a buoni pasto, Welfare aziendale e smart working fino a 3 giorni a settimana.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
2 anni
Requisiti
* Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche, preferibilmente informatiche
* Esperienza di almeno 5 anni come in mansioni collegate all'Help Desk
* Familiarità con software ERP
* Esperienza nella gestione di team di risorse esterne
* Conoscenza di SQL e NoSQL
Completano il profili una forte attitudine al team working, capacità comunicative e relazionali
oltre a propensione al problem solving e dinamismo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Principali responsabilità
* Monitoraggio e gestione dei ticket di assistenza;
* Raccolta di requisiti funzionali per migliorare i processi;
* Monitoraggio di setup, aggiornamenti e sviluppi dell'ERP aziendale;
* Pianificazione delle attività;
* Coordinamento di fornitori esterni.