Ricerca di un assistente esperto per far parte del team di Housekeeping presso il Grand Hotel Tremezzo.
Descrizione del lavoro
L'assistente housekeeper sarà responsabile della gestione quotidiana del reparto Housekeeping, lavorando in stretta collaborazione con la governante. Sarà necessario garantire l'eccellenza degli standard di pulizia e assicurare che ogni ospite viva un'esperienza indimenticabile.
Responsabilità
* Coordinamento del personale del reparto Housekeeping;
* Affiancamento e supporto alla governante nella gestione quotidiana;
* Gestione delle attività relative alla manutenzione e alle operazioni di pulizia;
* Garanzia dell'adeguamento ai livelli di servizio richiesti dai clienti;
* Miglioramento continuo dei processi e procedure interne.
Requisiti
* Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in hotel di lusso;
* Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* Attitudine al lavoro di squadra e capacità di leadership;
* Forte passione per l'ospitalità e l'impegno verso l'eccellenza del servizio;
* Una seconda lingua sarà considerata un plus;
I nostri valori
Noi crediamo nell'importanza di offrire esperienze uniche e memorabili ai nostri ospiti. Per raggiungere questo obiettivo, cerchiamo candidati motivati e professionisti che siano pronti a contribuire al nostro successo.
Come candidarsi
Potete inviare la vostra candidatura tramite mail, inserendo la dicitura "Candidatura Assistente Housekeeper" nel soggetto della mail. Assicuratevi di allegare il vostro CV e una lettera di presentazione personalizzata.