Ricerca Operatore di Supporto Tecnico
Siamo alla ricerca di un operatore di supporto tecnico per assistere i nostri clienti nel settore informatico.
Descrizione del Lavoro
L'operatore di supporto tecnico si occuperà di:
* Fornire consulenza ai clienti sul software e risolvere problemi;
* Interfacciarsi con i tecnici per la risoluzione di problematiche;
* Utilizzare pacchetti di ufficio e applicativi avanzati.
Inoltre, richiediamo abilità in problem solving, capacità relazionali e gestionali.
Caratteristiche Richieste
Pacchetto office e applicativi avanzati;
Problem solving;
Capacità relazionali e gestionali.
Contratto e Orario
Il contratto sarà a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato in base all'esperienza.
Orario full-time.
Livello e Luogo di Lavoro
Livello 3° o 4° CCNL Commercio e Terziario.
Carrara (MS).
Pari Opportunità
Risors-e Srl garantisce pari opportunità di accesso al lavoro e favorisce il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.