Il nostro Cliente è un’Azienda leader nel proprio settore di riferimento.
Per il loro Team Procurement, stiamo cercando una figura di un Purchasing Coordinator.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
* Gestione di tutte le fasi processuali, dall’avanprogetto sino all’inserimento in produzione.
* Gestione di tutti i tipi di acquisto relativo all’intero prodotto, con un focus principale anche su nuovi componenti.
* Elaborazione e gestione di importanti budget destinati all’acquisto dei vari prodotti.
* Gestione delle interfacce con i vari Enti interni per la corretta gestione dei progetti seguiti.
* Coordinamento di un team di figure di diversa seniority, che supporteranno la risorsa nell’operatività delle mansioni previste.
PRINCIPALI REQUISITI
* Esperienza di circa 3 - 5 anni in un ruolo simile, in cui il candidato abbia avuto la possibilità di gestire un’alta complessità di acquisti previsti, di diversa categoria merceologica.
* Richiesta conoscenza del disegno tecnico.
* Laurea in Ingegneria o simili.
* Forti competenze nella gestione e rendicontazione contrattualistica.
* Capacità di coordinamento di risorse interne.
* Competenze nella gestione di fornitori esteri.
Sede: Area Bolzano
Inglese: Fluente
#J-18808-Ljbffr