Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare e ampliare nel tempo un gruppo di persone qualificato, affidabile e disponibile; puntando su professionisti esperti, ma anche sulla formazione, investendo risorse nella crescita professionale.
Dipendenti e collaboratori attraverso consolidate competenze tecniche, contribuiscono a rendere Craon un’azienda altamente qualificata e competitiva sul mercato ICT.
Stiamo cercando una figura di Help desk 1° 2° livello con esperienza di almeno due anni nella mansione.
Competenze professionali richieste:
* Conoscenza sistema operativi client e server Windows
* Gestione stampanti
* Attività di help Desk su applicativi Microsoft Office 365
* Gestire active directory Microsoft Windows
* Conoscenza Vmware livello base
* Conoscenza hyper V livello base
* Gestione software ticketing help Desk
* Lavoro in team/affiancamento
Le competenze trasversali assolutamente richieste sono:
* Capacità e predisposizione alla relazione con l'utente
* L'orientamento alla risoluzione dei problemi
* Proattività ed organizzazione
Sede di lavoro: Torino on site 5/5gg
Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio e Servizi; la RAL sarà commisurata in relazione all’esperienza effettivamente maturata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr