Ricerca di un professionista per azienda cliente nel settore metalmeccanico.
Figura da inserire: ADDETTO/A GESTIONE SERVIZI E MANUTENZIONI
La figura ricercata si occuperà dell'ufficio acquisti e sarà responsabile:
* Di ricercare e selezionare fornitori di attrezzature/impianti e servizi di manutenzione in base a criteri condivisi (costi, tempi, affidabilità, prodotti e servizi offerti) e una ricerca comparativa per verificare il rispetto degli standard qualitativi attesi;
* Di pianificare gli acquisti dal punto di vista operativo per garantire la messa a disposizione dei beni entro i tempi richiesti dall'utente finale;
* Di effettuare la programmazione operativa degli interventi di manutenzione degli ordini di acquisto coerentemente con le esigenze aziendali.
Richieste:
* Precedente esperienza all'interno di un ufficio acquisti e nella gestione dei servizi e manutenzioni;
* Titolo di studio ad indirizzo Tecnico;
Tipo di Contratto: Scopo Assunzione
Orario di Lavoro: Full Time
Luogo di Lavoro: Borgoricco
La ricerca è aperta a candidati di entrambi i sessi. Il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente sul sito web di Eurointerim S.p.A.