Pfizer ricerca brillanti e talentuosi giovani neolaureati che parteciperanno ad un percorso accelerato di formazione e sviluppo per acquisire competenze tecniche chiave in area Marketing nelle diverse aree terapeutiche con l’obiettivo di formare i futuri talenti Pfizer.
Questo è un momento entusiasmante per entrare a far parte di Pfizer: un'azienda biofarmaceutica leader in continua evoluzione e con una chiara strategia di crescita “International Vision for Growth.”
Il focus on science e l’innovazione consentiranno di realizzare nei prossimi mesi nuovi lanci di prodotto in diverse aree terapeutiche per raggiungere la nostra mission: “Breakthroughs that change patients’ lives.”
Perché i Pazienti hanno bisogno di Te
Pfizer è un'azienda focalizzata sul paziente guidata dai nostri quattro valori: coraggio, gioia, equità ed eccellenza.
La nostra cultura ci sostiene in tutto ciò che facciamo ogni giorno per portare innovazioni che cambiano la vita dei pazienti: anche tu entrando a far parte della Pfizer Growth Academy potrai contribuire a cambiare la loro vita migliorandone il percorso di cura e garantendo la migliore patient experience.
Le Esperienze chiave del ruolo
Nell’ambito delle attività di marketing sarai direttamente coinvolto in un percorso end-to-end con un approccio omnichannel e in un ambiente cross funzionale e innovativo.
Le Responsabilità primarie
* Supporto alla preparazione e partecipazione attiva ai cross-functional Team Meeting di prodotto.
* Contributo alla definizione di un piano di marketing omnichannel.
* Collaborazione con i team cross-funzionali e interfaccia con agenzie esterne per l’implementazione delle campagne di comunicazione previste dal piano.
* Affiancamento del tutor nell’implementazione e localizzazione di campagne Globali.
* Collaborazione, in un’ottica OnePfizer, con tutte le funzioni di supporto per lo sviluppo e l’implementazione di iniziative e campagne che possano favorire il miglioramento del patient journey e/o customer-centriche.
* Supporto al tutor nelle attività di pianificazione e controllo del budget per le aree di responsabilità.
* Analisi dei dati/KPI a supporto delle diverse attività di marketing strategy ed execution.
* Supporto e partecipazione ai meeting periodici con i colleghi di Customer Facing.
Il profilo che stiamo cercando
Laurea Magistrale in ambito scientifico/economico conseguita entro 12 mesi.
Master post-laurea in ambito Healthcare/Pharma o Marketing farmaceutico (preferenziale).
Conoscenza fluente della Lingua inglese (scritto e parlato).
Studi o esperienze all’estero (es. Erasmus).
Eccellente padronanza dei principali strumenti informatici, MS Office (preferenziale la conoscenza di strumenti di analytics).
Spirito di iniziativa e problem solving.
Buone doti comunicative.
Orientamento alla relazione e lavoro in team con un approccio cross-funzionale.
Capacità analitiche ed organizzative, orientamento al raggiungimento dei risultati.
Aderenza ai Valori Pfizer: Coraggio, Eccellenza, Equità e Gioia.
Altre Informazioni
Stage della durata di 6 mesi.
Inizio previsto: Giugno 2025.
Sede di Lavoro: Roma (Labaro).
Facilitazioni previste
Rimborso spese mensile (euro 800).
Mensa aziendale gratuita (nei giorni di presenza in sede).
Centro sportivo gratuito adiacente agli uffici (palestra, piscina).
Possibilità di formazione a distanza (flexible working).
Presidio medico aziendale.
Scadenza per inviare le candidature: 15/04/2025.
#J-18808-Ljbffr