TECNICO MANUTENTORE - SETTORE TELECOMUNICAZIONI
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Sestu (Cagliari)
Cosa Offriamo
Offriamo un inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad una trasformazione a tempo indeterminato all'interno di una importante azienda del settore telecomunicazioni. La retribuzione annua lorda è a partire da 25.000 euro e verrà valutata in modo approfondito in sede di colloquio in base alle esperienze pregresse maturate nel settore.
La posizione è regolata da CCNL Grafica ed editoriale - piccola industria. L'orario è giornaliero full time da lunedì a venerdì nella fascia 8.00 - 17.00 con pausa pranzo e possibilità di trasferte giornaliere sul territorio. Ti verranno forniti cellulare aziendale e furgone con il quale ti sposterai sui vari cantieri.
Posizioni aperte: 1
Descrizione del ruolo
Rispondendo al responsabile della manutenzione ti occuperai di manutenzione ed installazione delle apparecchiature presso i clienti risolvendo eventuali problemi tecnici di malfunzionamento e rilevando eventuali guasti.
Quali requisiti chiediamo
* Consolidata esperienza in qualità di antennista o posizioni analoghe;
* esperienza pregressa maturata nel settore informatico ed elettrico in qualità di manutentore;
* preferibile esperienza pregressa nello svolgimento di manutenzioni in altezza. Costituirà titolo preferenziale il possesso di patentini che attestano tale requisito.
* Motivazione e buona attitudine al lavoro in team.
Descrizione Azienda Cliente
La nostra azienda cliente è un importante internet provider che opera dal 2005 nel settore delle telecomunicazioni offrendo ai loro clienti - sia privati che aziende - soluzioni di connessione ultraveloce. Stanno ricercando una figura da inserire in organico per far fronte ad un ampilamento del proprio team.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, che ti lascerà ampio spazio di crescita professionale ed autonomia.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlve
by helplavoro.it