Manpower Peschiera Borromeo è alla ricerca di un Operaio Tecnico Elettricista da inserire in un team dinamico per lavori di installazione e manutenzione di impianti industriali di gas metano.
La posizione prevede trasferte quotidiane su tutto il territorio nazionale (principalmente nord Italia) dal lunedì al venerdì (con eventuali pernottamenti).
Responsabilit principali:
Installazione e manutenzione di impianti industriali di gas metano (in squadra)
Lavoro in trasferta dal lunedì al venerdì
Orario di inizio: 7:00 presso la sede di Peschiera Borromeo
Uso del furgone aziendale (senza spese a carico del lavoratore)
Straordinari previsti anche per il tempo di viaggio in caso di traffico
Requisiti:
Diploma o attestato professionale, preferibilmente nel settore tecnico
Patente B
Competenze elettrotecniche
Gradita eventuale esperienza pregressa nel settore elettrico
Disponibilit a trasferte anche di più giorni
Offerta:
Contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilit di stabilizzazione unilaterale
CCNL Metalmeccanico
Pranzo pagato, straordinari, 200€ di welfare annuale da CCNL Metalmeccanico, 13 mensilit
Formazione continua e possibilit di ottenere certificazioni professionali
Candidature:
Se sei una persona motivata, con spirito di adattamento e desideri crescere professionalmente in un ambiente dinamico, invia il tuo CV!
Siamo pronti a valutare la tua candidatura per un percorso di crescita e stabilizzazione.
Manpower e le altre Societ di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunit di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversit e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000 vetrinabakeca